LE CERTIFICAZIONI DI GAME SRL

Sicurezza e qualità dei servizi certificata

La GAME s.r.l. nasce nel 2008 dall’idea di imprenditori del settore rifiuti operanti nelle regioni del centro-nord Italia. L’azienda è strutturata con un impianto ad alta tecnologia per il trattamento di oli alimentari esausti, collocato strategicamente all’interno del G.R.A. di Roma.

L’impianto della GAME s.r.l. è autorizzato dalla Provincia di Roma ed i suoi automezzi sono autorizzati al trasporto di rifiuti con iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali.

GAME s.r.l. è associata con l’ANCO (Associazione Nazionale Concessionari Consorzi) e con il C.O.N.O.E. (Consorzio Obbligatorio Nazionale di Raccolta e Trattamento Oli e Grassi Vegetali e Animali Esausti).

GAME s.r.l. è titolare di certificazione ISCC EU che oltremodo garantisce la clientela per la tracciabilità dei servizi prestati.

L’attività della GAME s.r.l. è sviluppata in tutto il territorio della regione Lazio e garantisce servizi di avvio a recupero rifiuti in tutte le regioni italiane attraverso aziende consociate.

Annovera tra i suoi clienti aziende di primaria importanza, comuni, ristoranti, paninoteche, mense e produttori vari che si sono affidati a GAME s.r.l. per le sue autorizzazioni, per la sua efficienza e serietà.

I servizi prestati comprendono un numero di ritiri dei rifiuti illimitato e la consegna di contenitori per il deposito dell’ olio alimentare esausto nel numero e capacità sufficienti a soddisfare le esigenze del cliente.

Esperienza consolidata nel settore dei rifiuti permettono alla GAME s.r.l. anche di prestare assistenza competente e puntuale affinchè ogni cliente ottemperi in maniera corretta allo smaltimento dei propri rifiuti prodotti in osservanza della normativa ambientale.

GAME s.rl.: qualità e sicurezza certificata

Vuoi maggiori informazioni? Contatta i nostri operatori